Piccolo teatro Campo d’Arte
 Via dei Cappellari, 93 – Roma
Info e prenotazioni
 06 6874579
Ufficio Stampa:
claudio.zarlocchi@hotmail.it
 
 
 
 
L’Associazione Culturale ETRA
organizza
 
Il concorso Attori in vetrina
Presso il Piccolo Teatro Campo d’Arte
 
 

Dopo il successo della prima edizione, torna a novembre il concorso di monologhi "Attori in vetrina" organizzato dall' Associazione Culturale ETRA.
Il concorso si svolgerà tutte le domeniche dall’8 novembre al 6 dicembre presso il Piccolo Teatro Campo d’Arte, via dei Cappellari 93.

Tutti gli attori avranno la possibilità di esibirsi davanti a una giuria di addetti ai lavori composta da un produttore, un regista e un casting director o agente.
Il concorso prevede che i partecipanti presentino un monologo della durata massima di 10 minuti di genere o drammatico o brillante (non cabaret). I monologhi possono essere sia editi che inediti.
Non e' consentito portare un partner di scena anche se non parlante.
Gli attori che hanno già partecipato alla prima edizione non possono presentare lo stesso monologo. Per partecipare al concorso, inoltre, è necessario essere membro dell' Associazione. La quota e' di 25,00 euro e consente all'associato non solo di partecipare a quest'edizione del concorso ma anche si essere preso in considerazione per tutti i progetti dell’ associazione, come produzioni, spettacoli, corti.
La finale è prevista per domenica 6 dicembre. I premi in palio sono due: 300,00 euro miglior monologo brillante e 300,00 euro miglior monologo drammatico


Per informazioni su come poter partecipare al concorso e sul regolamento contattare:
claudio.zarlocchi@hotmail.it

 

 
Salva Stampa Esci Home